Isuzu PICK-UP D-MAX CREW N60BB

Vedi veicoli
Isuzu PICK-UP D-MAX CREW N60BB
La nuova generazione Spazioso, capiente e totalmente nuovo nel design, il 5 posti/4 porte ISUZU D-Max Crew N60BB è pensato per chi con il veicolo ci lavora e ha bisogno di poter contare su un alleato affidabile e all’ava ... vedi tutto

La nuova generazione

Spazioso, capiente e totalmente nuovo nel design, il 5 posti/4 porte ISUZU D-Max Crew N60BB è pensato per chi con il veicolo ci lavora e ha bisogno di poter contare su un alleato affidabile e all’avanguardia.

 

Tu sei sempre al primo posto

Acciaio ad alta resistenza negli elementi principali della struttura:

Maggiore resistenza e durabilità

Leggerezza

Maggiore sicurezza in caso di incidente

Miglioramento della sicurezza dei pedoni

Vibrazioni e rumore ridotti

Telaio nuovo:

Aumento delle dimensioni dei longheroni

Traversa supplementare (sicurezza collisione laterale)

Rigidità torsionale +20%

Sicurezza passiva:

8 Airbag:

Airbag per il conducente

Airbag ginocchia del conducente (NUOVO)

Airbag passeggero disattivabile

Airbag laterale (x2)

Airbag a tendina (x2)

Airbag centrale (NUOVO)

Sedile e poggiatesta: 

La nuova forma dello schienale e del poggiatesta riduce la possibilità di colpo di frusta in caso di incidente

Cinture posteriori

Riavvolgitore cinture posteriori con pretensionatore e limitazione del carico per i sedili esterni

Avvisatore cinture di sicurezza posteriori

Sicurezza attiva:

Sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)

ADAS: Advanced driver-assistance systems 

Tutti i sistemi avanzati di assistenza alla guida che permettono all'auto di comprendere le condizioni di guida e di avvisare ed avvertire il conducente in caso di situazioni pericolose per prevenire incidenti, per un'esperienza di guida più sicura e confortevole.

 

Il lato piacevole del lavoro

Comodità di guida

Start&Stop

Cruise Control

Cruise Control adattivo (solo A/T)

Nuovo cruscotto con display MID da 4,2"

Volante in uretano multifunzione con finiture MATT SILVER e comandi al volante

Specchietti elettrici e riscaldati

Parabrezza atermico (IR-UVA-UVB)

Luci alogene anteriori e posteriori

Fendinebbia anteriori alogeni

Fendinebbia posteriori

Regolazione volante in altezza e profondità

Limitatore velocità settabile (60-180 km/h)

Aiuto Guida in salita e discesa (HSA-HDC)

Aria condizionata manuale

Regolazione lombare sedile conducente

Sedile conducente 6 regolazioni manuale

Sedili anteriori riscaldati

Aria condizionata manuale

Tergicristalli con sensore pioggia

Lavavetro su cofano motore

Resistenza elettrica lunotto posteriore

E-call

Sensori di parcheggio posteriori

Servosterzo elettrico

Ottimizzazione in base alla velocità

Bassa velocità: sterzo leggero (facilita il parcheggio) 

Alta velocità: sterzo duro (comfort e sicurezza)

Il volante si raddrizza più facilmente

Nessuna manutenzione

Nessuna sostituzione periodica di tubi flessibili ne liquido servosterzo

Nessuna possibilità di perdita di liquido del servosterzo

Comodità abitacolo

Chiusura con telecomando

Maniglia assistenza montante anteriore e posteriore

Illumina fino a casa (Follow-Me-Home)

Spegnimento luci automatico

 

Finiture interne ed esterne

Griglia frontale grigio opaco

Paraurti anteriore in tinta

Paraurti posteriore integrato alla carrozzeria in tinta

Maniglie portiere color argento

Maniglia portellone posteriore con chiave color argento

Cerchi in lega (SILVER) da 18”

Specchietti retrovisori esterni bi-color tinta/nero con indicatore di direzione

Specchietti richiudibili elettronicamente

Leva del cambio in uretano

Cruscotto Deluxe con portaoggetti centrale

Sedili in tessuto ad alta finitura

 

Potente e green

4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato.

Il motore del nuovo D-Max N60B mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2. I consumi e le emissioni migliorano rispetto al modello precedente, ecco i valori (NEDC): su cambio M/T il CO2 (Ciclo combinato–Alto) si limita a 191g/km e consumo 7.3l/100km, su cambio A/T il CO2 (Ciclo combinato–Alto) si limita a 195g/km e consumo7.4l/100km. Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva.
ISUZU pone sempre una grande attenzione all’ambiente: il nuovo D-Max N60 ha un tasso di riciclabilità del 92% ed un tasso potenziale di recupero del 99.6%.

 

Costruito per resistere

La capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.

La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N60 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. 

 

4x4

L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi.

4H

Shift On the Fly

4 ruote motrici

4L

4 ruote motrici

Riduttore transfer

4L e blocco differenziale

4 ruote motrici

Differenziale posteriore bloccato

Bloccaggio meccanico del differenziale posteriore

Azionabile con trasmissione in 4L per migliorare le prestazioni fuoristrada

Pulsante di azionamento in cabina

Un solenoide aziona un innesto che blocca il differenziale

Le ruote posteriori sinistra e destra sono rigidamente accoppiate come un unico assale

Il differenziale e gli assali del ponte posteriore sono stati rinforzati per migliorare la resistenza e l’affidabilità

Un sensore di posizione tiene sempre sotto controllo lo stato di attivazione

 

Il nuovo D-Max non rinnega le sue origini

Il fuoristrada rimane il suo habitat naturale.

L’altezza minima dal suolo e gli angoli di attacco ed uscita sono stati ulteriormente migliorati grazie anche, e soprattutto, al nuovo paraurti posteriore integrato alla carrozzeria. Il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano sul nuovo D-Max una capacità di guado di 800mm.

 

Connettività

2 DIN Radio, AUX, USB, CD

Bluetooth, DAB

Speaker porte anteriori

Speaker porte posteriori

vedi meno

PRONTOAUTO SPA - Numero di iscrizione del Convenzionato nel Registro Unico degli Intermediari assicurativi (RUI) E000178380. https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/ . Soggetto a vigilanza dell’IVASS. Presentazioni reclami in ambito assicurativo scrivere ad info@prontoauto.it

© 2024 Autonord Fioretto S.p.a. | Privacy Policy - Cookie Policy
Made in Web Industry