chiudi

01/05/2019

Lexus UX sfila alla Design Zone 2019 a Portopiccolo

Lexus UX sfila alla Design Zone 2019 a Portopiccolo

Lexus UX Hybrid si fa sempre ben notare per il suo "urban design" sofisticato. 

Icona di eleganza nel mondo automotive, il Nuovo Lexus UX Hyrbid è stato scelto dalla concessionaria ufficiale CARINI per sfilare all’evento “Design Zone” che si terrà dall’11 al 19 maggio 2019 nella magnifica cornice di Portopiccolo.

Cos’è la Design Zone?

L’evento Design Zone è nato nel 2016 con l’idea di proiettare il mondo del design nazionale ed internazionale in un contesto fronte mare. Per due week end primaverili all’interno del  borgo marinaro di Portopiccolo i visitatori potranno respirare il lusso multisensoriale, di show-cooking, sfilate, test drive, seminari e lectures. Non mancheranno le presentazioni di nuovi prodotti, forme e novità, tra cui il Nuovo Lexus UX Hybrid, caratterizzato da interni lussuosi ed esclusivi, ottenuti utilizzando materiali di altissima qualità, lavorati dagli esperti artigiani Takumi. I sedili in pelle sono impreziositi da uno schema di perforazione artistico e dalla tradizionale tecnica di cucitura giapponese Sashiko. Anche il design esterno è mozzafiato, con le sue linee radicali capaci di unire le forme da coupé all'aspetto robusto di una 4X4. In più, Lexus UX Hybrid è un veicolo che anticipa il futuro, grazie alla tecnologia ibrida di ultima generazione. Rispetta così l’ambiente, offrendo al contempo le migliori performance di guida.

Il design è avere consapevolezza del presente e immaginare un futuro in cui realizzare le proprie aspirazioni. E’ lo spazio nel quale vivere un momento di condivisione tra ingegneria e arte, invenzione ed espressione. Design zone è il palcoscenico dove si incontrano arredo e sapori, moda e motion, per un confronto di immagini, tendenze, ricerche, mode e inclinazioni di stile.

Per assaporare tutto questo, ti aspettiamo a Portopiccolo con Lexus dall’11 al 19 maggio 2019!

ricerca la tua auto auto
reset filtri
Da {{ prezzo[0]|number|strReplace:",":"." }} a {{ prezzo[1]|number|strReplace:",":"." }}
APRI TUTTI I FILTRI
SCEGLI TRA 18 MARCHI E UN’AMPIA SCELTA DI VETTURE
NUOVE, KM 0, AZIENDALI E USATE IN PRONTA CONSEGNA.
City car
Berlina
Station wagon
Monovolume
Suv
Coupé
Cabrio
Pick up
CHIUDI TUTTI I FILTRI
reset filtri
torna su
sos
work with us