chiudi

19/09/2018

Autonord Fioretto alla CIVITAS PORTIS E-CARS RACE

Autonord Fioretto alla CIVITAS PORTIS E-CARS RACE

Il 19 e il 20 settembre saremo presenti con la gamma elettrica Nissan, presso la centrale Idrodinamica di Trieste a Portovecchio per promuovere la mobilità sostenibile a Trieste. Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità, l’Area Science Park, organizza la CIVITAS PORTIS E-CARS RACE, un evento dedicato alle automobili elettriche. All’evento, infatti, potranno partecipare solo veicoli ad alimentazione elettrica che si sfideranno su un percorso urbano/extraurbano di circa 50 Km totali.

Ogni veicolo partecipante percorrerà un circuito prestabilito, su cui saranno disposti dei check point e avrà la possibilità di fermarsi a ricaricare l’auto presso le colonnine di ricarica disponibili sul territorio. Anche noi parteciperemo alla gara di regolarità, giovedì 20 settembre alle ore 16.00, con la Nuova Nissan Leaf, per provare l’emozione della guida elettrica ed andare lontano, rispettando l’ambiente.

Durante la gara di regolarità saranno valutate soprattutto la capacità del pilota e l’affidabilità delle vetture nel completare il circuito col minore consumo possibile di energia elettrica e in un tempo massimo prestabilito, prima della partenza e all’arrivo verranno registrati i dati di consumo di energia dal cruscotto di ciascun veicolo. I partecipanti non dovranno superare i 50 km/h sulle strade urbane e i 70 km/h sui tratti extraurbani e ogni altra limitazione in conformità alla regolare segnaletica stradale.

Per iscriverti anche tu alla gara di regolarità, visita il sito dell’Area Science Park.

ricerca la tua auto auto
reset filtri
Da {{ prezzo[0]|number|strReplace:",":"." }} a {{ prezzo[1]|number|strReplace:",":"." }}
APRI TUTTI I FILTRI
SCEGLI TRA 18 MARCHI E UN’AMPIA SCELTA DI VETTURE
NUOVE, KM 0, AZIENDALI E USATE IN PRONTA CONSEGNA.
City car
Berlina
Station wagon
Monovolume
Suv
Coupé
Cabrio
Pick up
CHIUDI TUTTI I FILTRI
reset filtri
torna su
sos
work with us