chiudi

17/05/2019

Autonord Fioretto con Renault alla maratona Corri Trieste il 26 maggio

Autonord Fioretto con Renault alla maratona Corri Trieste il 26 maggio

Autonord Fioretto sostiene assieme a Renault la manifestazione Corri Trieste, che dal 2017 si è unita alla Telethon Run Family, per dare vita a due eventi sportivi che si svolgono contemporaneamente. Telethon Run Family è una corsa non competitiva, aperta a tutti per una distanza di 5 km, che dona una parte dei proventi delle iscrizioni alla ricerca e alla solidarietà.

La corsa cronometrata di 10 km, invece, percorre il medesimo tracciato ripetuto due volte. Entrambe le manifestazioni partono da Piazza Unità d’Italia per poi attraversare le Rive della città fino a giungere al Porto Vecchio. Proseguono poi invertendo la marcia con l’arrivo, nuovamente, in Piazza Unità d’Italia.

Ogni anno Corri Trieste vede protagonisti atleti di spicco, top runner internazionali quali Yassine Rachik, campione italiano in carica di mezza maratona, 10 km su strada e medaglia di bronzo ai recenti Campionati Europei di maratona.

La manifestazione ha sempre avuto un occhio di riguardo per la presenza di testimonial noti al grande pubblico, nel 2017 la madrina della manifestazione è stata Annalisa Minetti.

La corsa Run Family è adatta a tutta la famiglia, che potrà passare una giornata all'insegna dello sport all'aria aperta. I blocchi di partenza sono posti di fronte Piazza Unità d'Italia, così come l'arrivo. Durante l'evento si susseguiranno eventi di musica e di animazione. 

Dal 20 maggio fino al giorno della gara, il 26 maggio, sarà possibile iscriversi presso il centro iscrizioni in Piazza della Borsa.

Per saperne di più, visita il sito dell'iniziativa: CLICCA QUI

Ti aspettiamo!


 


 

 

ricerca la tua auto auto
reset filtri
Da {{ prezzo[0]|number|strReplace:",":"." }} a {{ prezzo[1]|number|strReplace:",":"." }}
APRI TUTTI I FILTRI
SCEGLI TRA 18 MARCHI E UN’AMPIA SCELTA DI VETTURE
NUOVE, KM 0, AZIENDALI E USATE IN PRONTA CONSEGNA.
City car
Berlina
Station wagon
Monovolume
Suv
Coupé
Cabrio
Pick up
CHIUDI TUTTI I FILTRI
reset filtri
torna su
sos
work with us