chiudi

04/10/2018

Autonord Fioretto con Eataly alla 50°Edizione della Barcolana

Autonord Fioretto con Eataly alla 50°Edizione della Barcolana

La storica regata velica internazionale Barcolana del Golfo della città di Trieste approderà a Eataly con un ricco programma di eventi e di degustazioni gratuite in compagnia anche dei produttori locali.

Per il lungo weekend della Barcolana, Autonord Fioretto con il marchio Renault porterà una ventata di innovazione, di comfort e di design, assieme ai suv della gamma Renault. Da Eataly Trieste così oltre ad assaporare le delizie del territorio, potrai anche scoprire da vicino l’identikit della tua Renault preferitaAssieme a Eataly festeggeremo il 50° Anniversario della Barcolana con tanti eventi speciali, tra cui:

Street Eataly! Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre e da giovedì 11 a domenica 14 ottobre.

Nella piazza antistante sfilerà lo Street Eataly, dove potrai gustare pane cunzato siciliano e le mitiche polpette, bevendo una birra o un calice di vino in compagnia.

Eataly nella tua cambusa

Nel mercato puoi trovare tanti buoni prodotti, perfetti per fare rifornimento: dai taralli della Puglia, ai migliori biscotti piemontesi, dal Chinotto di Lurisia al pane cotto nel forno a legna dalla nostra Panetteria. E hai pensato al pranzo durante la regata? La Pescheria La Barcaccia - Fish Academy ti propone un'ampia selezione di piatti pronti da portare via e degustare direttamente in barca!

Presentazione del libro "Basabanchi Rèpete” di Alessandro Fullin - Venerdì 5 ottobre dalle ore 18.00 | La Scuola

Il giornalista e scrittore Corrado Premuda, presenterà il libro "Basabanchi Rèpete", di Alessandro Fullin, poliedrico uomo di cultura, laureato al DAMS di Bologna, attore teatrale e scrittore.

Speciale cerimonia di presentazione dell'imbarcazione Betelgeuse - Sabato 6 ottobre | Dalle 11.00 | Piazza di Eataly

50 anni fa, alla Prima Barcolana, la barca a vela Betelgeuse vinceva la copetizione. Alla prima Barcolana erano a bordo Piero e Marisa Napp (armatori) Sergio Pugliese (alla'albero), Umberto Rizzi (all'ingresso della tuga), Aldo Vidulich (a poppa) e Claudio Colonna. Lo storico “Betelgeuse" sarà il protagonista della festa a lui dedicata che si terrà a Ealaty, nel salone con vetrata vista golfo, sabato 6 ottobre. A presentarlo sarà proprio lo storico proprietario ed il primo vincitore della Coppa d’autunno, il Comandante Piero Napp, accompagnato dal suo team a bordo di Nuova Nissan Leaf, 100% elettrica.


Assieme a loro, avremo anche il piacere di stringere la mano al Comandante Sandro Chersi, uno dei fondatori della Barcolana.


Ti aspettiamo per brindare tutti assieme al passato, al presente e al futuro della Barcolana.

Per sapere di più e scoprire i Menu dedicati alla Barcolana, visita il sito di Eataly.

Photo credit Eataly Trieste


ricerca la tua auto auto
reset filtri
Da {{ prezzo[0]|number|strReplace:",":"." }} a {{ prezzo[1]|number|strReplace:",":"." }}
APRI TUTTI I FILTRI
SCEGLI TRA 18 MARCHI E UN’AMPIA SCELTA DI VETTURE
NUOVE, KM 0, AZIENDALI E USATE IN PRONTA CONSEGNA.
City car
Berlina
Station wagon
Monovolume
Suv
Coupé
Cabrio
Pick up
CHIUDI TUTTI I FILTRI
reset filtri
torna su
sos
work with us