chiudi

10/09/2018

Autonord Fioretto e Eataly Trieste portano la mobilità sostenibile in città

Autonord Fioretto e Eataly Trieste portano la mobilità sostenibile in città

L’anima green di Eataly è sbocciata a Trieste, grazie alla partnership con Autonord Fioretto, concessionaria ufficiale Nissan per il Friuli Venezia Giulia, a sostegno della mobilità intelligente in città. Una scelta importante per Eataly, che ha puntato sull’energia pulita del Van e-NV200 e della Nuova Nissan Leaf per gli spostamenti e le consegne a domicilio, azzerando gli impatti sull’ambiente.

Per noi di Autonord Fioretto è un'importante opportunità, grazie alla quale riusciremo a far conoscere più da vicino la mobilità del futuro attraverso Nissan, considerato un Leader Mondiale del 100% elettrico. Tutti i modelli della gamma elettrica sono anche dotati di tecnologie all’avanguardia e di prestazioni superiori per rendere la guida a dir poco piacevole, potente e fluida, senza cambio di marce ed evitando vibrazioni e rumori sgradevoli.

Ancora una volta la qualità viaggia a braccetto, ancora una volta Autonord Fioretto e Eataly hanno dimostrato la volontà di collaborare assieme, in ottica di miglioramento continuo, per offrire servizi e prodotti che puntano alla tutela dell’uomo e dell’ambiente.

Per saperne di più sull’Intelligent Mobility di Nissan, ti invitiamo a visitare una delle nostre concessionarie ufficiali oppure contattaci per fissare un appuntamento con un consulente dedicato.

ricerca la tua auto auto
reset filtri
Da {{ prezzo[0]|number|strReplace:",":"." }} a {{ prezzo[1]|number|strReplace:",":"." }}
APRI TUTTI I FILTRI
SCEGLI TRA 18 MARCHI E UN’AMPIA SCELTA DI VETTURE
NUOVE, KM 0, AZIENDALI E USATE IN PRONTA CONSEGNA.
City car
Berlina
Station wagon
Monovolume
Suv
Coupé
Cabrio
Pick up
CHIUDI TUTTI I FILTRI
reset filtri
torna su
sos
work with us