chiudi

09/11/2018

Autonord Fioretto investe sul territorio assieme a Renault, con la partecipazione alla Corsa dei Castelli 2018.

Autonord Fioretto investe sul territorio assieme a Renault, con la partecipazione alla Corsa dei Castelli 2018.

Autonord Fioretto dà il benvenuto a novembre, investendo ancora una volta sul territorio, con la partecipazione ad eventi importanti, tra cui il primo sarà la "Corsa dei Castelli" di Trieste.

Domenica 18 novembre saremo presenti a Trieste in compagnia di Renault, per percorrere con gli atleti in gara i bellissimi paesaggi, che si alternano dal Castello di Miramare, sino al magnifico Castello di San Giusto. Si prevede una giornata ricca di grandi emozioni, vissute in 10 km di percorso, circondati dalle bellezze naturali e storiche della città, come il Porto Vecchio e la Piazza Unità d’Italia.

Da lunedì 12 novembre potrai già trovarci presso il checkpoint di registrazione degli atleti, in piazza della Borsa, dove esporremo suv Renault per tutta la settimana. Ti faremo vedere da vicino i nuovi modelli e potrai anche fissare un appuntamento in concessionaria per il Test Drive sulla tua Renault preferita.

La vera novità di quest’anno è la Family Run, corsa non competitiva aperta a tutti, che si affiancherà alla gara dedicata agli atleti tesserati. La Family Run è stata pensata, con lo scopo di sostenere la ricerca, perciò il ricavato verrà devoluto a Telethon.

Entrambe le corse partiranno alle ore 10.00 dal Parco di Miramare e per tutta la giornata, al Porto Vecchio, davanti al Magazzino 26, ci sarà anche una gran festa a suon di bella musica, animazione ed intrattenimenti.

Come iscriverti? Visita il sito della manifestazione per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e per capire come partecipare alla corsa.

CLICCA QUI


ricerca la tua auto auto
reset filtri
Da {{ prezzo[0]|number|strReplace:",":"." }} a {{ prezzo[1]|number|strReplace:",":"." }}
APRI TUTTI I FILTRI
SCEGLI TRA 18 MARCHI E UN’AMPIA SCELTA DI VETTURE
NUOVE, KM 0, AZIENDALI E USATE IN PRONTA CONSEGNA.
City car
Berlina
Station wagon
Monovolume
Suv
Coupé
Cabrio
Pick up
CHIUDI TUTTI I FILTRI
reset filtri
torna su
sos
work with us