chiudi

30/04/2020

Il 4 maggio ripartiremo in totale sicurezza per te e per noi

Il 4 maggio ripartiremo in totale sicurezza per te e per noi

Da lunedì 4 maggio 2020 tutte le sedi del nostro Gruppo Autonord Fioretto, Carini e Unicar riapriranno al pubblico per offrirti attività di consulenza, consegna dei veicoli e servizi di manutenzione e di assistenza, tra cui i tagliandi ed il cambio pneumatici.  

Naturalmente, consapevoli di quanto sia delicato questo momento storico, il nostro lavoro ripartirà nel pieno rispetto delle misure per il contenimento dell'emergenza Covid-19, previste nella cosiddetta "fase due” ed introdotte con il Dpcm 26 aprile 2020.

Il nostro principale obiettivo è quello di assicurare la massima tutela della salute per te e per i nostri colleghi delle diverse unità aziendali. Fin dal primo giorno di riapertura, quindi, attueremo tutte le disposizioni imposte dall’attuale protocollo di sicurezza. Lo potremmo fare, grazie al lavoro svolto nelle ultime due settimane da un team dedicato, che ci ha consentito di delineare un preciso modello organizzativo per l’attuazione di opportuni accorgimenti e protocolli, che seguiremo con molta precisione, finché servirà.

Per prima cosa, ogni dipendente e chiunque entrerà in una delle nostre sedi sarà doverosamente informato sulle misure anti contagio adottate dal nostro Gruppo, anche attraverso l’affissione di dépliant informativi, collocati all’ingresso e nei luoghi più visibili di ogni show-room.

Tra tutti i provvedimenti presi, quelli più importanti riguardano senza dubbio le misure di sicurezza igienico sanitaria.  Attraverso una squadra di specialisti, garantiremo la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica di tutti gli ambienti interni, delle postazioni di lavoro, e delle aree comuni. Il nostro personale, inoltre, sarà dotato di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine, guanti e idonei liquidi detergenti per le mani. Le postazioni di lavoro saranno distanziate più di un metro e ove previsto saranno posizionati i divisori in plexiglass al fine di ridurre le occasioni di contatto ravvicinato tra le persone. 

Da lunedì, quindi, il nostro team sarà di nuovo disponibile ad offrirti una consulenza personalizzata, e non esitare in caso di dubbi a contattarci.

Siamo con voi. Sempre.

Cordiali saluti

Autonord Fioretto - Carini - Unicar


ricerca la tua auto auto
reset filtri
Da {{ prezzo[0]|number|strReplace:",":"." }} a {{ prezzo[1]|number|strReplace:",":"." }}
APRI TUTTI I FILTRI
SCEGLI TRA 18 MARCHI E UN’AMPIA SCELTA DI VETTURE
NUOVE, KM 0, AZIENDALI E USATE IN PRONTA CONSEGNA.
City car
Berlina
Station wagon
Monovolume
Suv
Coupé
Cabrio
Pick up
CHIUDI TUTTI I FILTRI
reset filtri
torna su
sos
work with us